Audi RS4 b5, 2.7 V6 biturbo avant quattro, fine serie 2001 con motore AZR (non soggetto a problemi alberi a cammes come ASJ ed Euro 3 con doppia sonda), immatricolata in Italia 03/2002, km attuali circa 124.200, stato pari al nuovo, km certificati e dimostrabili, full optional
– turbine maggiorate acquistate nuove derivazione Audi RS6;
– impianto di scarico in acciaio ricalcolato con silenziatore sportivo Magnaflow;
– downpipes in titanio skat;
– impianto freni anteriore Audi R8 con dischi anteriori e posteriori CTF (nuovi luglio 2015), con pastiglie Ferodo (appena sostituite);
– frizione nuova luglio 2015;
– tagliando completo, olio motore, olio cambio e differenziale e filtri, utilizzato olio motore Pakelo Racing 5W50 ogni 8.000km;
– radiatori intercooler maggiorati in alluminio con manicotti in silicone;
– distribuzione completa e pompa acqua originale Audi eseguita a 102.000km;
– detailing carrozzeria ed interni;
– guarnizioni collettori nuove originali Audi;
– candele performance NGK appena sostituite;
– assetto a ghiera;
– olio freni Motul RBF660;
– valvole pop off in alluminio a ricircolo;
– turbo timer HKS, per evitare spegnimento motore con olio caldo;
– remapping centralina motore;
– trattamento sottoscocca con MA-FRA Lubrigraph.
Lavaggio sempre a mano in azienda da me con prodotti MAFRA.
Tutto rigorosamente nuovo, compatibile con il motore, scelto con criterio e lavoro eseguito con la massima professionalità.
Tutti gli upgrade eseguiti tra dicembre 2013 e febbraio 2014, dimostrabili con foto.
Disponibili tutti i ricambi originali sostituiti.
Auto non fumatore, accendisigari originale mai usato.
Mai pista, mai incidenti, mai riverniciata.
Service book disponibile.